Mission

Logo-4x4-News-300La testata online 4×4 News si pone la mission di dare il maggior numero di notizie riguardanti il mondo del fuoristrada. L’ambizione è quella di divenire in breve tempo il portale di riferimento per accedere a tutto ciò che ruota nell’ambito del fuoristrada.

Il progetto, appena agli inizi, è decisamente impegnativo ma necessario. Infatti si sente moltissimo l’esigenza di un fulcro che svolga la funzione di collettore di tutte le varie realtà nel mondo fuoristradistico italiano.

4×4 News nasce per dare servizi giornalistici e reportage immediati di tutti gli eventi che si svolgono, anche attingendo da altri media, su precisi accordi, affinché l’utente possa ottenere tutte le informazioni da un’unica fonte per poi navigare per gli approfondimenti sui siti che ritiene più confacenti ai propri gusti ed ai propri interessi.

4×4 News non offrirà calendari di eventi, ma esaustivi resoconti di avvenimenti di interesse fuoristradistico. Gli ambiti di interesse spazieranno dagli avvenimenti sportivi, ai raduni, agli eventi delle case automobilistiche e a tutto ciò che può essere di interesse all’utente appassionato fuoristradista. Non mancheranno anche articoli tecnici e di attualità sempre del settore 4×4.